Quali opportunità in IIT?

IIT ha la sua sede principale presso il Central Lab di Genova Morego e 11 laboratori di ricerca distribuiti sul territorio italiano. L’istituto rappresenta una realtà estremamente stimolante per i giovani grazie all’ambiente fortemente internazionale, multidisciplinare e con età media dei ricercatori inferiore ai 34 anni.

Per rispettare i limiti di sicurezza e la missione principale dei ricercatori di norma è possibile ospitare studenti per un periodo non superiore ad una settimana lavorativa ed un massimo di due studenti per Istituto Scolastico, cercando comunque di soddisfare il maggior numero di richieste possibili provenienti dalle diverse scuole.

Ogni richiesta è attentamente valutata nel tentativo di venire incontro ai desideri degli studenti, che spesso indicano un laboratorio di preferenza nel quale svolgere il proprio progetto di ASL.

Per inviare una richiesta invitiamo i professori referenti per l’ASL a compilare l’apposito modulo nella sezione: Sei un insegnante Referente per l’ASL?

Print Email